Libri & Caffè

Grandi novità a "Libri e Caffè", un piccolo grande gruppo dove innamorarsi della lettura, ampliando i propri orizzonti su mondi che per varietà e bellezza competono, e completano, con quello reale.

 Del resto, cosa diceva la grande Emily Dickinson? “Non c’è vascello che possa portarci in contrade lontane quanto un libro”.

Quest’anno, abbiamo pensato ad una nuova formula per i nostri incontri: inviteremo scrittori e addetti ai lavori del mondo editoriale, che ci parleranno delle loro letture predilette. Vi diamo l’elenco delle loro scelte perché, com’è tradizione, possiate prepararvi con domande e commenti. Ma non abbiamo nemmeno dimenticato i vostri suggerimenti, puntuali e condivisibili: a partire da quest'anno, infatti, il nostro salotto letterario parteciperà alle fiere letterarie milanesi, iniziando da quella dei Piccoli Editori in Mostra (che si terrà a novembre nella nostra sede il 18 e 19 novembre), e in seguito a Book City, Tempo di Libri, Book Pride e ariveremo fino a Torino al Salone Internazionale del Libro.

Infine, dopo tanti anni di Libri e Caffè, ci sembrava giusto istituire un premio per il libro più amato tra tutti quelli presentati in questi anni. Durante i prossimi incontri, vi sarà distribuito l’elenco su cui potrete esprimere le vostre preferenze. Contiamo come sempre sul vostro affettuoso supporto!

libriecaffe logo

Prossimi Appuntamenti:

Nov
19

19-11-2017
Piccoli Editori in mostra

Nov
21

21-11-2017 15:30 - 17:00
Idi di Marzo di Thorton Wilder

Dic
12

12-12-2017 15:30 - 17:00
La peste di Albert Camus